HotelsClick.com

Bed And Breakfast Sunrise

  Via Lungomare snc, 89036 Brancaleone, RC, - 89036 - Brancaleone - Reggio Calabria, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Municipio di Brancaleone, Avrai a disposizione una terrazza e un giardino da dove ammirare il paesaggio e potrai utilizzare servizi come assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Brancaleone: 0,9 km Parrocchia di Maria Santissima Annunziata: 1,4 km Parco Nazionale dell'Aspromonte: 9,1 km Santuario della Madonna dell'Angelo: 17,9 km Castello Normanno di Bova: 32 km Museo archeologico nazionale di Locri Epizefiri: 36,2 km Pentedattilo: 38,4 km Stretto di Messina: 39,2 km Spiaggia di Gioiosa: 45 km Duomo di Gerace: 45,1 km Teatro Romano: 45,3 km Torre Galea: 49,1 km Torre del Cavallaro: 51,5 km Chiesa di San Rocco: 51,8 km Punta Pellaro: 51,9 km L'aeroporto internazionale più vicino è Reggio di Calabria (REG-Stretto di Messina): 58,1 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 3 camere della struttura ti sentirai come a casa. I bagni dispongono di doccia, bidet e asciugacapelli. I comfort includono scrivanie, mentre le pulizie sono eseguite tutte le settimane.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 10:00.

Posizione

Da Bed and Breakfast Sunrise di Brancaleone raggiungi Municipio di Brancaleone e Parrocchia di Maria Santissima Annunziata con soli 10 minuti al volante. Questo bed and breakfast sulla spiaggia dista 9,1 km da Parco Nazionale dell'Aspromonte e 17,9 km da Santuario della Madonna dell'Angelo.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli

Le camere dell'Bed And Breakfast Sunrise propongono l'uso di un asciugacapelli.

Prenota