HotelsClick.com

Villaggio Club Altalia Hotel & Residence

4 Stelle

  Via Altalia, 10-12 - 89010 - Brancaleone - Reggio Calabria, Italia Vedi mappa

Reception 24 ore, servizio di facchinaggio, ristorante, sala convegni, deposito biciclette, sala tv, bar, internet point, giardino, parcheggio, 2 campi da tennis, pallavolo, basket, campo di calcio, 2 piscine per adulti e per bambini, windsurf, tavola calda, bazar, mini market, animazione, miniclub, piano bar A richiesta e a pagamento servizio di baby-sitting.
Villaggio Club Altalia, immerso nella natura del paesaggio Ionico calabrese, si compone di in un corpo centrale a più piani, all’interno del quale è possibile trovare tutti i servizi, e di un’area residenziale, apochi passi dalla spiaggia, dove sono collocati i cottage. E’ la location ideale per famiglie con bambini, coppie di tutte leetà e chiunque voglia trascorrere un soggiorno spensierato a due passi dal mare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il complesso alberghiero mette a disposizione circa 150 posti letto e dista 150 metri dal mare. Le camere dispongono tutte di balcone vista mare, con servizi privati con doccia, aria condizionata, filodiffusione, frigo bar, tv color, radio, telefono diretto ecc.Il residence dispone di 440 posti letto molto vicino alla spiaggia, le tipologie di camera:Monolocali o Bilocali, completamente rinnovati e dispongono di angolo cottura attrezzato e con lavastoviglie, frigo bar, telefono, tv, ventilazione forzata a pale, servizi privati con doccia, balcone e terrazzo.

Ristorante

Il Villaggio Club Altalia ti offre di soggiornare in trattamento di Pensione Completa che prevede: colazione, pranzo e cena serviti al tavolo con acqua e vino inclusi. Il Club dispone di un Beach Bar e un Bar interno dove potrai intrattenerti e rinfrescarti con drink o aperitivi in compagnia dei tuoi amici o degli altri ospiti. Il Club dispone di un Ristorante panoramico vista mare con due ampie sale, dove ti servirà colazione e pranzo a buffet, cena al tavolo, con buffet di contorni e antipasti. Pasti celiaci/intolleranze. La cucina è disponibile alla preparazione di pietanze per gli ospiti intolleranti o vegetariani, alimenti forniti in parte dalla struttura (Servizio su richiesta).

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Campo da tennis
  •  Sala pranzo/cena
  •  Campo da calcetto
  •  Negozi
  •  Piscina all'aperto

Villaggio Club Altalia Hotel & Residence dispone di aria condizionata. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel offre campi da tennis. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è adatto per gli sportivi che giocano a calcio. L'albergo è il luogo ideale per gli amanti dello shopping. L'Villaggio Club Altalia Hotel & Residence è perfetto per gli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar

L'Villaggio Club Altalia Hotel & Residence propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. L'Villaggio Club Altalia Hotel & Residence offre un servizio minibar.

 Recensioni degli ospiti


Catania, Italia
18/09/2018

Molto Buono: 4/5 Maggiori dettagli

Soggiorno altalia 12/8/2018-25/08/2018

Per il soggiorno ho scelto la formula hotel. una persistente puzza di fogna, sulla quale nessuno è stato in grado di fornire chiare informazioni, oltre che scoraggiare anche il semplice soffermarsi in area bazar/pizzeria lascia molti dubbi sulla salubrità delle acque. comunque, accanto all' area "villaggio" corre un canale il cui sbocco a mare è sbarrato..... l'animazione di scarsa qualità e troppo rumorosa per chi soggiorna in hotel.

Chiudi

continua

Vedi tutte le recensioni
Prenota