HotelsClick.com

Mannu Hotel

3 Stelle

  Viale Alghero 28 - 08013 - Bosa - Oristano, Italia Vedi mappa

Questo incantevole hotel a 3 stelle occupa una tranquilla posizione sul Viale Alghero, strada alberata a soli 800 metri dal mare e a 500 metri dal centro storico di Bosa. Tutti le camere dell'albergo presentano bagno interno, TV satellitare e aria condizionata. Inoltre, nella hall potrete usufruire gratuitamente della connessione Wi-Fi. A pochi passi dal cuore della storica e pittoresca cittadina di Bosa, l'hotel costituisce il punto di partenza ideale per chi desidera esplorare la regione. Il ristorante in loco propone tradizionali specialità locali e genuini piatti a base pesce, tipici della regione. L'hotel e il ristorante sono aperti tutto l'anno.
L'hotel Mannu è a pochi minuti dal centro della pittoresca città di Bosa. 40 km dall'Aeroporto di Alghero.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby confortevole

Esterno

Edificio classico.

Camere

Il Mannu Hotel è un albergo di Bosa a tre stelle, offre venti camere e quattro suite, tutte spaziose e arredate splendidamente in colori pastello, per una capacità massima di sessanta ospiti. Le venti camere matrimoniali, che possono essere anche usate come singole, sono tutte dotate di bagno annesso, riscaldamento e aria condizionata, TV a colori, telefono con linea diretta e frigobar. Tutte le camere sono inoltre adatte per aggiungere un terzo e un quarto letto. Le verande private e le finestre si affacciano su Viale Alghero, la strada principale che conduce al centro città, o al giardino sul retro. Ci sono anche quattro suite che si compongono di due spaziose camere matrimoniali comunicanti, perfette per famiglie.

Ristorante

Gli inconfondibili e intensi sapori e l'eccellente servizio del Ristorante Da Giancarlo e Rita deliziano coloro che visitano o passano da Bosa. Il ristorante è gestito dallo stesso proprietario dell'Hotel Mannu e da sua sorella. Le tre sale da pranzo nell'hotel offrono un'atmosfera raffinata e ospitale e possono accomodare fino a cento persone. In estate, con l'aggiunta della veranda, la capacità è di centrotrenta persone. Per tutto l'anno gli ospiti possono gustare deliziose specialità della tradizione culinaria di Bosa, che include sia piatti di carne che di pesce, tutti preparati con prodotti locali. Tra i piatti più caratteristici ci sono panadinas casalinghe, succulenti torte, gnocchetti con salsa di agnello e maialino da latte arrosto. Mentre il menu di pesce offre grigliate miste, aragosta e razza, il tutto accompagnato dagli ottimi vini della ben rifornita cantina del ristorante. I succulenti dessert sono fatti in casa e seguono le tradizioni locali che usano, come ingredienti base, mandorla e nocciola. Il ristorante Da Giancarlo e Rita all'interno dell'Hotel Mannu apre ogni giorno, per tutto l'anno, e offre anche servizio di catering, ideale per feste e cerimonie, oltre che a organizzare ricevimenti, banchetti, buffet e serate del Rotary Club.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Mannu Hotel propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota