HotelsClick.com

Hotel S'ammentu

  Via Del Carmine 55 - 08013 - Bosa - Oristano, Italia Vedi mappa

Situato nel centro storico, l'affascinante bed & breakfast S'Ammentu dispone di sei camere accoglienti con bagno privato, nella tranquilla città di Bosa. Il bed & breakfast S'Ammentu offre tariffe scontate per le escursioni in barca sul fiume Temo o lungo la costa sarda e, per gli amanti delle immersioni subacquee, tariffe speciali per le vicine strutture professionali. Questo confortevole bed & breakfast sorge nel quartiere settecentesco di Bosa, appena fuori dal centro medievale della città e a breve distanza dal Monte Malaspina e da Corso Vittorio Emanuele. La città dista 4 km dalla costa occidentale della Sardegna e 40 km dall'aeroporto di Alghero. Il S'Ammentu è dotato di camere dallo stile esclusivo, provviste di comfort moderni. Ubicato in un edificio storico con ascensore moderno, il S'Ammentu vanta sei camere spaziose disposte su quattro piani. Lo staff del bed & breakfast sarà lieto di assistervi nell'organizzazione dei trasferimenti per gli aeroporti di Alghero-Fertilia, di Olbia-Costa Smeralda e di Cagliari-Elmas.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il bed and breakfast S'Ammentu dispone di sei camere matrimoniali con bagno privato e aria condizionata. Tutte le camere sono arredate individualmente e presentano design a tema: amore, sorriso, cielo, mare, terra e sole.

Ristorante

In questa struttura potete gustare una tipica prima colazione all'italiana con caffè, latte, yogurt, pane fresco, marmellata. biscotti, cornetti e cereali.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel S'ammentu propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel S'ammentu dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota