HotelsClick.com

Hotel Palazzo Sa Pischedda

3 Stelle

  Via Roma, 8 - 08013 - Bosa - Oristano, Italia Vedi mappa

L'hotel offre noleggio gratuito di ombrelloni da mare e sedie a sdraio per ospiti che soggiornano un minimo di quattro notti. L'hotel ha la possibilità di prenotare escursioni esterne quali crociere sul fiume, bird watching e corsi di kitesurf. Ogni eventuale supplemento dovrà essere pagato sul posto all'hotel. L'hotel offre inoltre un parcheggio auto privato e gratuito per i clienti dell'hotel. Il ricevimento è aperto, per check in, tra le ore 08:00 e le 23:00. Per clienti che arrivano fuori da tale orario preghiamo di contattare l'hotel prima dell'arrivo. A partire dal 22 novembre 2009 fino al 15 marzo 2010 l'hotel rimarrà chiuso per lavori di restauro.
L'hotel è situato nel romantico centro storico di Bosa, a 30 metri dal vecchio ponte, e ad 1 km dal mare. Questo hotel è la posizione ideale per andare intorno all'area di Alghero e nei dintorni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'hotel ha un atrio piccolo ma confortevole con una piccola area con posti a sedere.

Esterno

L'hotel è stato costruito nel 1892 ed è stato restaurato di recente ed ora ha una facciata rossa.

Camere

Tutte le 20 camere da letto hanno un controllo climatico, sono ben arredate ed hanno piccoli balconi o verande con viste del fiume o del Castello di Malaspina.

Ristorante

L'hotel offre 2 ristoranti situati entrambi sui grandi balconi dell'hotel ed offrono un'atmosfera tranquilla. Un ristorante per un mangiare più formale con una buona selezione di vini e l'altro è meno formale.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Palazzo Sa Pischedda propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Palazzo Sa Pischedda dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota