HotelsClick.com

Chalet Alberti - Appartamento Stella Alpina

  Via Leghe Grigie, 9B - 23032 - Bormio - Sondrio, Italia Vedi mappa


Situato a soli 350 metri dal complesso termale di Bormio, sorge nelle vicinanze di una fermata dello skibus con partenze giornaliere, a soli 1,5 km dalla funivia della Pista dello Stelvio e a 30 minuti in auto dalla stazione ferroviaria di Tirano, con collegamenti per Milano e la Svizzera. CHECK-IN: Effettua il tuo check-in presso lo Chalet Alberti dalle 16.00 in poi. CHECK-OUT: Effettua il check-out entro le 09.30.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'appartamento Stella Alpina si trova al piano terra in prossimità della terrazza solarium a cui si può accedere facilmente. È composto da una camera da letto nella quale sono presenti un letto matrimoniale e un lettino singolo (possibilità di aggiungere culla per neonati). Ideale per un soggiorno con bambini, persone anziane e per coppie di amici. Completano un ampio soggiorno con divano letto, un angolo cottura dotato di ogni comfort, un comodo bagno con doccia e un ampio balcone dal quale potrete godere di una vista spettacolare sulle piste di Bormio. Pulizia finale e biancheria (da bagno e da letto) sono incluse nel prezzo. È presente un deposito biciclette e sci attrezzato con scalda-scarponi. Imposta di soggiorno: €1.50 a persona a notte (a partire dai 12 anni e per un massimo di 7 notti) da pagare in loco. La struttura non accetta cani di taglia superiore a 8 kg. Per i cani di taglia ammessa si dovrà pagare una tassa di €10,00 al giorno direttamente in loco.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Chalet Alberti - Appartamento Stella Alpina offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  WiFi
  •  Ferro da stiro

Le camere dell'Chalet Alberti - Appartamento Stella Alpina offrono una connessione wireless wi-fi ad internet. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro.

Prenota