HotelsClick.com

Hotel Rentschnerhof

3 Stelle

  via Rencio, 70 - 39100 - Bolzano, Italia Vedi mappa

L'accogliente struttura, facilmente raggiungibile anche con i mezzi pubblici, vi farà sentire a casa vostra. Rilassatevi a bordo piscina oppure giocate a calcio o a ping pong. Alla reception potrete noleggiare una bicicletta ed esplorare l'incontaminata natura circostante. La struttura organizza degustazioni di vini nella sua ampia cantina.
Questo bed and breakfast a conduzione familiare vanta una posizione fantastica, dove la città di Bolzano si mescola ai vigneti del Sud Tirolo. L'hotel è circondato dalla natura, eppure è davvero vicino al centro città. L'hotel dista solo 10 minuti di autobus dalla stazione ferroviaria, con autobus che partono ogni 15 minuti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono moderne, luminose, confortevoli e tutte dotate di connessione internet Wi-Fi.

Ristorante

L'hotel dispone di un ristorante tradizionale che è anche aperto al pubblico. Qui si possono gustare alcuni piatti tipici regionali accompagnati da un buon bicchiere di vino.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'Hotel Rentschnerhof offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Prenota