HotelsClick.com

Hotel Arcoveggio

2 Stelle

  Via Lionello Spada, 27 - 40129 - Bologna, Italia Vedi mappa
Zona: Bolognina

L'Arcoveggio Hotel si trova appena fuori dal centro storico di Bologna e offre ottimi collegamenti con i mezzi pubblici, che vi permetteranno di raggiungere il centro storico della città in soli cinque minuti di autobus. A disposizione una rilassante terrazza giardino. L'area che circonda l'hotel ospita numerosi ristoranti. Le camere sono luminose e accoglienti.
L'Arcoveggio occupa una posizione tranquilla a Bologna, anche se a soli 800 metri dalla stazione ferroviaria. Potrete raggiungere alcune delle attrazioni principali a piedi in 20 minuti o prendere uno degli autobus che fermano a soli 50 metri dalla struttura.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di camere singole, doppie e triple tutte con bagno interno. In perfetta sintonia con lo stile dell’albergo le 19 camere Standard sono tutte dotate di bagno con doccia e asciugacapelli, telefono con linea diretta, TV, ventilatore. Disponibile la connessione internet WI-FI gratuita. Le camere Superior hanno anche una cassetta di sicurezza. L'hotel dispone di camere per disabili e lettini con sponde per bambini e neonati.

Ristorante

Dalle 07:00 alle 10:00 potrete gustare una ricca colazione. Il bar dell'hotel è aperto fino a tardi.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'Hotel Arcoveggio offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Arcoveggio è adattato per disabili. L'Hotel Arcoveggio offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Prenota