HotelsClick.com

Unaway Hotel Bologna Fiera

4 Stelle

  Piazza della Costituzione, 1 - 40128 - Bologna, Italia Vedi mappa
Zona: Fiera

L'hotel Unaway Bologna Fiera è una struttura comoda e moderna situata a pochi metri dall'ingresso principale della Fiera e del Centro Convegni di Bologna. L'albergo dista meno di 2 km dal centro storico della città ed è facilmente raggiungibile dalla stazione centrale e dall'aeroporto. La tangenziale e l'autostrada sono situate a meno di 1 km. Le 162 camere, rinnovate di recente, arredate in stile moderno e dotate di tutti i comfort, sono adatte sia a uomini d'affari che a famiglie in vacanza. Dispongono di vista sull'esterno che assicura un'atmosfera luminosa. L'ampia piscina esterna, il solarium e la sala fitness sono disponibili per tutti gli ospiti e offrono luoghi ideali per una pausa rilassante. L'American bar offre una vasta scelta di cocktail, mentre il ristorante, dotato di una sala con splendide viste sulla piscina, serve piatti tipici emiliani e un'attenta selezione di dessert preparati dallo chef. L'hotel è ideale anche per eventi e conferenze in quanto dispone di dieci sale riunioni che possono ospitare fino a 350 persone, ampi spazi per ristorazione, un comodo parcheggio e un garage sotterraneo (disponibile a un costo aggiuntivo).

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Spaziosa e luminosa.

Esterno

Edificio moderno.

Camere

Le 162 camere, recentemente rinnovate, sono modernamente arredate e dotate di ogni comfort. Ogni camera è dotata di cassaforte per computer portatile, telefono, connessione Internet, mini-bar, TV satellitare, aria condizionata. Ogni bagno è fornito di telefono, asciugacapelli, set di cortesia, doccia o vasca con doccia. Le camere Executive hanno anche Pay TV, accappatoio, ciabattine. Camera Suite (camera Executive con salottino) su richiesta.

Ristorante

L’ampio ristorante, con vetrate che si affacciano direttamente sul patio, propone le tipiche specialità emiliane. L’American bar, aperto fino a tarda notte, offre un'ampia scelta di cocktail e stuzzichini appetitosi.

Posizione

L'hotel è situato in posizione strategica vicino alla Fiera, al Centro Congressi e a soli 2 km dal centro storico di Bologna.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Servizi delle Camere

  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

Le camere dell'Unaway Hotel Bologna Fiera propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota