HotelsClick.com

Hotel B&b Via Punta 8

  Via Punta 8 - 40132 - Bologna, Italia Vedi mappa

Situato a 5 km dall'Aeroporto Marconi e a 15 minuti di auto dal centro di Bologna, il B&B Via Punta 8 offre camere e appartamenti colorati con pavimenti in legno e servizi gratuti come un parcheggio privato e la connessione Wi-Fi in tutto l'edificio.Le sistemazioni del Punta 8 presentano arredi eleganti e una TV a schermo piatto e un frigorifero. L'appartamento include anche un angolo cottura, una zona pranzo e una terrazza coperta corredata di tavoli e sedie.Ogni giorno vi attende una colazione dolce con prodotti locali e, su richiesta, pietanze salate e senza glutine.Questo casale ristrutturato sorge a 3 km dall'autostrada A14 e a 10 minuti di auto dalla Autostrada del Sole A1.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota