HotelsClick.com

Hotel Boutique Calzavecchio

4 Stelle

  Via Calzavecchio, 1 - Casalecchio Di Reno - 40033 - Bologna, Italia Vedi mappa

Remarks: Le tariffe non sono comprensive di eventuali tasse di soggiorno che dovranno essere pagate direttamente in hotel in aggiunta al costo totale.
Situato a pochi chilometri dal centro storico di Bologna e dal quartiere fieristico l'Hotel Calzavecchio vi accoglierà in un contesto raffinato ed elegante, che vi garantirà un comfort a 4 stelle.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Dotata di connessione Wi-Fi gratuita, questa camera climatizzata dispone di una TV satellitare a schermo piatto, una cassaforte e un bagno privato.

Ristorante

Più di un ristorante. Un altro luogo profondamente legato ai ricordi e agli affetti della Famiglia Trombetti, radicati nella tradizione culinaria bolognese. L’eleganza e lo stile degli interni ricercati nei particolari, capaci di ospitare numeri importanti, dove con generosa ospitalità rivivono le buone tradizioni. Il Ristorante propone serate con eventi speciali, offrendo una gustosa varietà di menu. Ideale per matrimoni e ricevimenti. Non ha giorno di chiusura.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Boutique Calzavecchio offre un collegamento internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Boutique Calzavecchio offre un servizio di lavanderia.

Prenota