HotelsClick.com

Hotel Conte Luna

3 Stelle

  Via Benazza, 6 - 40131 - Bologna, Italia Vedi mappa

L'hotel offre inoltre parcheggio gratuito, una sala lettura, servizio in camerea e servizio lavanderia.Check in dalle ore 16.00
L’ Hotel Conte Luna, sito in Via Benazza 6, proprio grazie alla sua posizione facilmente raggiungibile, è ideale per quanti vogliono o devono essere, per esigenze siano esse lavorative che di turismo, vicini al centro di Bologna. Infatti dista soli 5 km da Piazza Maggiore, 4 km dalla Stazione Ferroviaria, pochi km dall’Aereoporto G.Marconi.La cordialità del personale dell’Hotel Conte Luna vi accompagnerà per tutto il Vostro Soggiorno garantendovi discrezione, efficienza e cura dei dettagli, in modo da rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le 18 camere insonorizzate dell’Hotel Conte Luna sono tutte elegantemente arredate e dotate di bagno, TV color via satellite, telefono diretto, frigo-bar, aria condizionata e di connessione fax e computer. Gli arredi moderni ed essenziali esaltano il fascino e la cura dei dettagli, l’ambiente sobrio e raffinato rispecchia il giusto equilibrio tra classico e contemporaneo, un mix che rendono l’Hotel Conte Luna un luogo unico ed indimenticabile.

Ristorante

Un dolce risveglio allietato dall’inebriante profumo di calde brioches, preparate fresche ogni mattina, accompagnate dall’aroma di un buon caffè ma non solo, il tutto servito in uno scenario rilassante e colorato come quello dell’Hotel Conte Luna.

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Conte Luna offre un collegamento internet veloce. Hotel Conte Luna dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Conte Luna offre un servizio di lavanderia.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: 3 KM
  • Distanza dal centro: 5 KM
Prenota