HotelsClick.com

Hotel Jasminum

4 Stelle

  Viale Dei Ginepri 71 - 30020 - Bibione - Venezia, Italia Vedi mappa

Situato a solo 100 metri dalla propria spiaggia privata, l'Hotel Jasminum sorge nel centro di Bibione Pineda. Offre un'ampia piscina con jacuzzi e una terrazza prendisole.Tutte climatizzate, le camere sono luminose e dotate di pavimenti in legno e pareti colorate. Includono un balcone privato, un minibar e una TV satellitare con informazioni turistiche e previsioni meteorologiche.Al mattino vi attende la prima colazione a buffet del Jasminum Hotel. Il ristorante serve pietanze italiane e internazionali per la cena. Sono disponibili anche menù speciali per vegetariani e bambini.Potrete usufruire della connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni e di un internet point alla reception. La spiaggia privata è attrezzata con sedie a sdraio, lettini e ombrelloni. Coloro che viaggiano con cani possono utilizzare la vicina spiaggia di Pluto.L'hotel dista 15 minuti in auto dal centro di Lignano Sabbiadoro e dal Golf Club Lignano.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'hotel è una sistemazione ideale per chi soggiorna con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota