HotelsClick.com

Hotel San Marco

4 Stelle

  Via Delle Ortensie 2 - 30020 - Bibione - Venezia, Italia Vedi mappa

Situato in un parco di 5.000 m² nel centro di Bibione Pineda, l'Hotel San Marco dista 5 minuti a piedi dal mare. Offre una piscina di acqua salata e l'uso gratuito della sua spiaggia privata.I servizi gratuiti del San Marco Hotel includono il noleggio biciclette e l'uso della piscina all'aperto con idromassaggio. La tariffa comprende 1 ombrellone e 2 lettini prendisole per camera.Il San Marco propone camere climatizzate dotate di TV satellitare e di balcone. La connessione wireless è disponibile gratuitamente nelle aree pubbliche.Il ristorante San Marco offre cucina tipica italiana e specialità del Veneto. Tutti i pasti, inclusa la prima colazione, vengono serviti in un'ampia sala ristoro con affaccio sul parco circostante.Dotato di una posizione tranquilla, l'hotel si trova a breve distanza da attrazioni come il Parco Naturale Val Grande, posto a 200 metri.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota