HotelsClick.com

Hotel Villa Angelina

3 Stelle

  Via Della Bilancia 38 - 30020 - Bibione - Venezia, Italia Vedi mappa

Ubicato nel cuore di Bibione, l'Hotel Villa Angelina offre una spiaggia privata con lettini e ombrelloni gratuiti, un ristorante e camere climatizzate dotate di terrazza privata.Ogni giovedì il personale della Villa Angelina organizza una festa che prevede balli, stuzzichini e la cena. La colazione è a buffet e comprende prodotti dolci e salati, mentre a pranzo e a cena il ristorante serve piatti di carne e pesce, e cucina internazionale.Le sistemazioni, affacciate sul mare o su Bibione, presentano un frigorifero e una TV a schermo piatto. La connessione Wi-Fi è disponibile gratuitamente in tutti gli alloggi e nelle aree comuni, inclusa la spiaggia.L'albergo ospita una reception aperta 24 ore su 24, un bar e un patio coperto, arredato con una sedia a dondolo, tavoli e sedie. Nella tariffa di ogni camera è incluso 1 posto auto nel garage munito di telecamere a circuito chiuso.La struttura dista 200 metri dalle Terme di Bibione.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota