HotelsClick.com

Hotel Villa Del Mar

3 Stelle

  Via Polluce 8 - 30020 - Bibione - Venezia, Italia Vedi mappa

Situato a 2 minuti a piedi dalla spiaggia di Bibione, l'Hotel Villa Del Mar annovera una spiaggia privata gratuita e una terrazza panoramica con una vasca idromassaggio all'aperto. Tutte le sistemazioni sono climatizzate e dotate di una TV LCD. Il noleggio biciclette è gratuito.Le camere della Villa Del Mar sono arredate con mobili colorati e pavimenti piastrellati o in parquet. Vi offrono tutte un bagno interno completo di asciugacapelli e set da toeletta, mentre alcune vantano una terrazza privata.Al mattino vi attende una colazione a buffet, con uova, pancetta, formaggi e salumi. Come ospiti della struttura godrete di sconti presso alcuni ristoranti nelle vicinanze.L'Aquasplash Water Park e Gulliverlandia distano entrambi 9 km, mentre l'autostrada Serenissima A4 è raggiungibile in 30 minuti d'auto. Il parcheggio è gratuito.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota