HotelsClick.com

Casa Cristina

  Via Del Guerino, 3 - 24123 - Bergamo, Italia Vedi mappa

"Casa Cristina" è l’accogliente sistemazione per chiunque deve soggiornare a Bergamo per lavoro o studio e per i turisti che vogliono scoprire la splendida città di Bergamo e i suoi dintorni. Casa Cristina, a soli 5 minuti di auto dal centro di Bergamo, sorge nella zona residenziale di Borgo Santa Caterina. Una residenza semplice e essenziale, assolutamente curata e confortevole, dedicata a chi vuole risiedere a Bergamo. Valorizzata dall’arredamento giovane e dai colori caldi e vivaci.
“Casa Cristina” è una palazzina posta in una quieta area residenziale. In pochi minuti, a piedi, si raggiunge Borgo Santa Caterina, il più vivace dei borghi storici di Bergamo, ricco di locali e di negozi. A 100 mt. da Casa Cristina si trova la fermata dell'autobus n°6 che vi porterà direttamente nel cuore della città, mentre a 500 mt. si trova la fermata dell'autobus n° 3 diretto in Città Alta. Con pochi minuti di autobus potrete raggiungere i luoghi più interessanti per scoprire le meraviglie della nostra città. Su richiesta si organizzano trasferimenti da e per l'aereoporto e da e per la stazione dei treni. E’ l’ideale punto di partenza per le vostre escursioni: è infatti situata a pochi metri dalla strada di accesso all’autostrada per Milano, Venezia e Torino, e alle tangenziali che portano alle valli e ai laghi (nonché all’aeroporto di Milano-Orio al Serio).

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Sono a disposizione dei clienti camere molto luminose, recentemente ristrutturate, elegantemente arredate. Le nostre camere sono pensate per il massimo confort e relax, silenziose e eleganti; sono la comoda sistemazione per famiglie di quattro, cinque, sei persone (possibilita di aggiunta di due lettini per un massimo di 8 persone). Ogni stanza del Casa Cristina è provvista di ventilatore, scrivania e bagno con vasca o doccia, asciugacapelli, set di cortesia e Tv via cavo.Potrete utilizzare la cucina comune, completa di frigo e stoviglie. La colazione a buffet è servita ogni giorno nella sala ristorazione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Casa Cristina offre un servizio di lavanderia.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota