HotelsClick.com

Hotel Palace

3 Stelle

  Via Napoli, 29 - 84091 - Battipaglia - Salerno, Italia Vedi mappa

Caratteristiche.La struttura, situata a Battipaglia, dispone di un ristorante e un bar/lounge. Tutte le mattine agli ospiti è offerta la colazione (inclusa nel prezzo). La dotazione business di questa struttura a 3.0 stelle include sale riunioni per piccoli gruppi e servizi business. Il personale può offrire catering per ricevimenti e assistenza per tour. Vengono inoltre offerti personale poliglotta, un servizio lavanderia e parcheggio custodito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Camere. La struttura Hotel Palace dispone di 44 camere. Le camere sono dotate di balconi. I televisori offrono canali via satellite. Le camere dispongono di telefono diretto e cassaforte in camera. I bagni offrono asciugacapelli. Le dotazioni aggiuntive includono climatizzazione e minibar. Le dotazioni disponibili a richiesta includono inoltre biancheria da letto ipoallergenica e asciugamani/biancheria da letto extra. È offerto un servizio di pulizia e assistenza.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'Hotel Palace offre un collegamento internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte

L'Hotel Palace propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Palace offre un servizio minibar. Le camere dell'Hotel Palace propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere.

Prenota