HotelsClick.com

Hotel Club Li Graniti

4 Stelle

  Località Pulicini - 07020 - Baja Sardinia - Olbia-Tempio, Italia Vedi mappa

ATTREZZATURE E COMFORTS: ascensore, bar, Hall, maxi schermo, piscina con acqua dolce, solarium panoramico attrezzato, zona relax all’aperto, angolo lettura, giochi di società, angolo giochi bimbi, custodia valori c/o il ricevimento, palestra, servizio facchinaggio, teli mare, area WiFi, servizio navetta ad orari prestabiliti, diurno per le spiagge.
Immerso nei caldi colori dei rosei graniti e i dolci profumi della macchia mediterranea, inserito in un’oasi di tranquillità, sorge il nuovo Hotel “LI GRANITI”. A soli 2,5 Km dal rinomato Centro di Baia Sardinia e a 6 Km da Porto Cervo,

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le Camere sono arredate nel caratteristico stile tipico sardo, con tessuti semplici ed eleganti dell’artigianato locale. COMFORT: elegantemente arredate,(3°/4° in divano letto a castello)hanno servizi con doccia, TV color, frigo bar, riscaldamento/condizionamento autonomo, telefono, phon, alcune con balcone o patio attrezzato e vista mare (a pagamento). Possibilita' di culla. JUNIOR SUITE: più ampie, alcune con balcone o patio attrezzato.

Ristorante

Ristorante climatizzato interno e su veranda con suggestiva vista, colazione a buffet, pranzo e cena con servizio al tavolo, con buffet di insalate, verdure, frutta e dessert. Due cene tipiche a settimana, una a base di pesce e una a base di carne. Su richiesta alla prenotazione cucina vegetariana e dietetica.

Servizi dell'hotel

  •  Bar

Hotel Club Li Graniti dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax.

Prenota