HotelsClick.com

Country House Carfagna

  Via Campiglione, 1 - 06081 - Assisi - Perugia, Italia Vedi mappa

Situata alle porte di Assisi, il Country House Carfagna offre camere rustiche a prezzi convenienti, cucina casalinga e un grande giardino con piscina. A pochi passi dal centro di Assisi, il gruppo di case coloniche è circondato dal giardino, alcune camere si affacciano nel grande cortile con una bella vista su Assisi e sulle colline circostanti. Arredate con mobili tradizionali in modo semplice e funzionale, le camere sono climatizzate, hanno soffitti con travi a vista e pavimenti in piastrelle di cotto; la TV ha canali satellitari multilingua. Tutti i bagni hanno cabina doccia e sono preparati con asciugacapelli, articoli da toeletta, set di asciugamani e teli bagno. La connessione Wi-Fi a Internet e la ricca colazione sono incluse nel servizio. Il ristorante propone specialità della cucina umbra e piatti fatti in casa preparati con primizie e prodotti locali. La Basilica di San Francesco è a soli 500 metri, il centro di Assisi si raggiunge facilmente in circa 5 minuti di passeggio. Inserita in un paesaggio incantevole, il Country House Carfagna offre ospitalità casalinga e cibo delizioso; un luogo tranquillo dove trascorrere serenamente una vacanza in famiglia assieme ai bambini o rifugiarsi per un weekend romantico nel cuore dell’Umbria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Situato a 5 km dalla Basilica di San Francesco, sito protetto dall'Unesco, il Country House Carfagna dispone di una piscina all'aperto e di un ristorante tradizionale e offre camere climatizzate con TV satellitare e bagno privato. Tutte le sistemazioni del Country House Carfagna presentano soffitti con travi a vista, arredi rustici, pavimenti in cotto e bagni completi di asciugacapelli e articoli da toeletta. Alcune stanze vantano anche un balcone. Per la prima colazione vi attendono dolci locali e cornetti. Il ristorante è specializzato nella cucina umbra e serve pasta fatta in casa. La stazione ferroviaria di Bastia Umbra si trova a 1,5 km di distanza, mentre l'aeroporto di Perugia è raggiungibile in 10 minuti d'auto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 230

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'Country House Carfagna è perfetto per gli sportivi.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Asciugacapelli
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi

L'Country House Carfagna propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Country House Carfagna propongono l'uso di un asciugacapelli. L'Country House Carfagna dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere della struttura turistica offrono una connessione WI-FI internet wireless.

Prenota