HotelsClick.com

Hotel La Playa

3 Stelle

  Via Nicotera 135 - 84068 - Ascea - Salerno, Italia Vedi mappa

Situato ad Acciaroli, sulla propria spiaggia privata, l'Hotel La Playa offre camere moderne con balcone affacciato sul mare, la connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni, 2 bar e un ristorante tipico con terrazza panoramica. Distribuite in 2 edifici separati da un giardino, le sistemazioni dell'hotel vantano l'aria condizionata, una TV satellitare a schermo piatto e un bagno privato con set di cortesia. Il ristorante vi attende con piatti della cucina campana e mediterranea preparati con prodotti biologici di produzione propria. Inoltre al vostro arrivo verrete accolti con una bottiglia di olio d'oliva Extra Vergine e ogni mattino potrete gustare una colazione a base di prodotti dolci. Approfittatene per concedervi uno spuntino o un aperitivo presso l'elegante bar interno, o all'aperto al bar sulla spiaggia. Questo hotel sorge nel Parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, a soli 600 metri dal Porto di Acciaroli e a 30 km da Agropoli.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

 Mezzi pubblici

  • Distanza dal centro: 21 KM
  • Tempo per raggiungere il centro: 30 MIN
Prenota