HotelsClick.com

Hotel Villaggio Turistico Elea

3 Stelle

  Via Esperia, 12 - 84046 - Ascea - Salerno, Italia Vedi mappa

Il Villaggio Turistico Elea - a Marina di Ascea - è aperto da giugno a settembre. Dista solo 150 metri dal lungomare e dalla spiaggia, ed è immerso nel verde di un grande uliveto.
Il Villaggio Turistico Elea di Ascea Marina, nel Parco Nazionale del Cilento, è immerso nel verde di una splendida vegetazione mediterranea e nel blu di un mare pulitissimo. È il posto ideale per grandi e bambini, in cui vivere una bella vacanza in un clima sereno e familiare, fare sport e nuove amicizie, divertirsi.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'atmosfera familiare e rilassata che caratterizza tutto il villaggio si ritrova nel bellissimo parco di ulivi centenari del Cilento, dove sono disseminati i 135 bungalow per gli ospiti. I bungalow di 12 mq in muratura sono compatibili per clienti amanti della vita naturale e all'aria aperta. L'interno è un ambiente unico, arredato molto semplicemente (solo l'essenziale), con quattro posti letto (un matrimoniale e un letto a castello), zanzariere alle finestre e bagno con acqua calda e doccia.

Ristorante

Prima colazione 7.30/9.30: latte, caffè, cioccolata, succhi di frutta, marmellate, yogurt, corn-flakes, ma anche, a richiesta, formaggi, affettati e pane.

Servizi dell'hotel

  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

Hotel Villaggio Turistico Elea dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel Villaggio Turistico Elea offre un servizio di lavanderia.

Prenota