HotelsClick.com

Hotel Venere

3 Stelle

  Corso Elea, 149 - 84046 - Ascea - Salerno, Italia Vedi mappa

Per curare il vostro soggiorno al meglio, presso l’Hotel Venere, sono disponibili i seguenti servizi: Reception 24 ore; Accogliente salone per lettura e televisione; Sala interna e sala esterna per il breakfast nei periodi primavera/estate; Ampio giardino con servizio bar;
L’Hotel Venere è stato ristrutturato ed ha riaperto con la nuova classificazione a 3 stelle, con camere arredate in modo piacevole ed elegante, dotate di tutti i confort per rispondere alle esigenze di relax e riposo in ambiente tranquillo e gradevole. La posizione del nostro albergo è strategica: a pochi passi dal mare, al centro del paese.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'Hotel Venere dispone di 25 camere arredate con due stili diversi e colore predominante diverso a seconda del piano in cui sono situate; tutte egualmente eleganti e piacevoli con doccia o vasca. Sono disponibili in particolare 2 camere doppie idonee per persone disabili.

Ristorante

Prima colazione a buffet

Servizi dell'hotel

  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Venere offre un collegamento internet veloce. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. L'Hotel Venere offre un servizio di lavanderia.

Prenota