HotelsClick.com

Hotel Argentario Lagoon Resort & Spa

  Val di Prato Costa di Teva 1, - 58019 - Argentario - Grosseto, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Bagni di Domiziano, Concediti un po' di relax con massaggi, trattamenti per il corpo e trattamenti per il viso. Il divertimento è assicurato, grazie ad un'ampia gamma di servizi, che includono un centro fitness, una piscina all'aperto e una piscina coperta. Questa struttura propone, inoltre, Wi-Fi gratuito, servizi di concierge e servizi per matrimoni., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e personale poliglotta. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Bagni di Domiziano: 1,9 km Spiaggia di Giannella: 2,2 km Spiaggia La Soda: 2,8 km Pozzarello: 3,1 km Libreria Paoline: 4,7 km Riserva Naturale Duna Feniglia: 5,3 km Spiaggia Playa del Can: 5,3 km Spiaggia della Feniglia: 6 km Fortezza spagnola: 7,8 km Acquario Mediterraneo dell'Argentario: 7,9 km Forte Stella: 9 km Spiaggia di Cala Piccola: 12,5 km Museo nazionale di archeologia di Cosa: 14 km Sito archeologico Città di Cosa: 14,1 km Parco Nazionale dell'Arcipelago Toscano: 21 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Regalati un soggiorno indimenticabile in una delle 18 camere della struttura, complete di vasca idromassaggio privata e TV a schermo piatto. L'Wi-Fi gratuito ti consente di restare connesso con il mondo, mentre la TV con canali canali digitali è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono telefono, casseforti e scrivanie.

Ristorante

Per mangiare, visita Elle Ristorante, eccellente ristorante che propone cucina italiana. In alternativa, fermati al bar o richiedi il servizio in camera con orario limitato. Concludi la giornata in bellezza con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar a bordo piscina davvero fantastico. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 10:30.

Posizione

Impiegherai solo 5 minuti in auto da Argentario Lagoon Resort & Spa di Monte Argentario per arrivare a Spiaggia di Giannella e a Spiaggia La Soda. Questa struttura si trova a 3,6 km da Bagni di Domiziano e 4,6 km da Libreria Paoline.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Palestra
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Sauna

L'hotel è adatto agli sportivi. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel dispone di un bar per gustare un drink e rilassarsi. L'Hotel Argentario Lagoon Resort & Spa offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Telefono diretto
  •  Asciugacapelli
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Hotel Argentario Lagoon Resort & Spa propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti possono usufruire di un telefono con linea diretta. Le camere dell'Hotel Argentario Lagoon Resort & Spa propongono l'uso di un asciugacapelli. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet.

Prenota