HotelsClick.com

Hotel Villa Cassia Di Baccano

4 Stelle

  Via Setteponti Levante 132 - 52024 San Giustino Valdarno - Loro Ciuffenna - Arezzo, Italia Vedi mappa

Ottima proprietà. Offre un servizio di self catering che può rappresentare una buona soluzione per soggiorni di lunga durata. E' locata in una buona posizione che permette di effettuare escursioni giornaliere nella zona centrale della Toscana. Il check-in viene effettuato dalle 15.00 alle 16.00. In caso di ritardo è obbligatorio avvisare l'hotel. 25OCT-30NOV10: l'hotel sarà chiuso a causa di lavori di manutenzione.
L'Hotel è situato nella zona di Valdarno a soli 15 minuti da Arezzo.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby è di piccole dimensioni e come la sala per la colazione, anch'essa è parte dell'antico mulino della proprietà.

Esterno

La proprietà è una classica villa di inizio del XX secolo, restaurata con gusto, che unisce eleganza ed essenzialità. La villa è circondata da un bellissimo giardino con piscina.

Camere

Tutte le camere sono appartamenti da una camera da letto con letto matrimoniale e soggiorno con divano letto matrimoniale. Esse sono arredate in un elegante e raffinato stile e decorate in toni pastello donando così una soluzione pacifica e familiare. Particolare attenzione è stata riservata alla zona bagno.

Ristorante

La sala per la colazione è l' antico mulino della proprietà, che risale al XVII secolo ed è attrezzato per servire solo la prima colazione. La zona è molto spaziosa, con ampie finestre che si affacciano sul bellissimo giardino. Cena e pranzo sono possibili, ma solo su richiesta.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Solarium
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Televisione satellitare

L'Hotel Villa Cassia Di Baccano propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Villa Cassia Di Baccano dispone di TV satellitare nelle camere.

Prenota