HotelsClick.com

Hotel Sa Contonera

3 Stelle

  Viale Arbatax 148 - 08048 - Arbatax - Ogliastra, Italia Vedi mappa

Situato vicino alla città e all'aeroporto di Tortolì e al porto di Arbatax, questo piccolo hotel a 3 stelle offre un servizio cortese, comfort, camere pulite e tariffe vantaggiose. L'Hotel Sa Contonera mette a disposizione diverse strutture. Durante i momenti di svago e di relax, gli ospiti potranno approfittare della lussuosa piscina. La ricca prima colazione (gratuita) viene servita a buffet sulla bellissima terrazza dell'hotel. Disponibile a prezzi davvero ridotti anche il servizio ristorazione. Ciascuna camera vanta una combinazione cromatica unica che varia dal rosa al blu, dal verde al giallo. Gli arredi classici si contraddistinguono per le tonalità avorio e bianco. Alcune camere sono inoltre dotate di balcone panoramico. Sito ad Arbatax, l'Hotel Sa Contonera si trova vicino alle spiagge più note della zona. Il nome della città deriva da una parola araba che significa "quattordicesima torre" e si riferisce alla vicina torre di guardia saracena, dalla quale si possono godere splendide vedute sulla zona. Il personale dell'hotel sarà lieto di assistervi e di fornirvi tutte le informazioni utili. I traghetti da Civitavecchia arrivano nel porto della città, il quale offre anche un ottimo punto di partenza a chi desidera visitare la costa orientale della Sardegna.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Ciascuna camera vanta schemi colorati personalizzati, dal rosa al blu, al verde e al giallo.L'arredamento classico è esaltato da sofisticate sfumature in bianco e avorio.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel Sa Contonera è adattato per disabili. L'Hotel Sa Contonera offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Radio

L'Hotel Sa Contonera propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Sa Contonera offre un servizio minibar. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota