HotelsClick.com

Hotel Villa Belvedere Degli Ulivi

2 Stelle

  Via Corticelli, 9 - 60027 Osimo - Ancona, Italia Vedi mappa

Dalla sua posizione in cima a una collina, nella regione delle Marche, Villa Belvedere Degli Ulivi offre un'atmosfera tranquilla e straordinarie viste sulle ondulate colline vicino Ancona. Rilassatevi in quest'accogliente residenza di campagna, circondata da un rigoglioso parco. Villa Belvedere dispone di una piscina all'aperto con jacuzzi e di un campo da tennis. Nelle vicinanze troverete un campo da golf con 18 buche e un centro fitness e benessere. Villa Belvedere propone camere confortevoli con comfort moderni. Questa accogliente dimora di campagna offre un parcheggio privato gratuito ed è ben collegata con i mezzi pubblici.
A 500 metri dalla villa troverete una fermata degli autobus, mentre la stazione ferroviaria dista 1 km. L'hotel è situato a soli 10 km dalla Riviera del Conero e a 15 km dall'aeroporto di Falconara-Ancona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

L'hotel è immerso in un parco con una grande piscina e un campo da tennis.

Camere

Tutte le camere e gli appartamenti sono dotati di aria condizionata, bagno con vasca idromassaggio, connessione internet wireless.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Campo da tennis
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel offre campi da tennis.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Villa Belvedere Degli Ulivi propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota