HotelsClick.com

Hotel Residence Europa

3 Stelle

  Viale Europa, 57 - 07041 - Alghero - Sassari, Italia Vedi mappa
Zona: Alghero Lido - Nord

La direzione dell'hotel sarà lieta di fornirvi informazioni sui servizi locali, quali noleggio di barche, attività sportive, servizi sulla spiaggia e visite guidate. Con un bar in loco, non dovrete preoccuparvi di allontanarvi troppo la sera, fatta eccezione per quando magari vorrete fare una passeggiata al tramonto sulla spiaggia, prima di ritornare alla vostra camera climatizzata.
L'hotel, ubicato nella splendida Riviera del Corallo, a pochi minuti dal centro storico di questa città catalana, offre un'oasi di serenità per trascorrere una rilassante vacanza nel Mediterraneo. Con ampie distese di spiaggia sabbiosa e acque blu cristalline a soli 50 metri di distanza, questo è il luogo ideale per una vacanza indimenticabile sulla spiaggia. La vicinanza alla vivace e suggestiva città di Alghero vi consentirà di raggiungere facilmente a piedi i monumenti, i ristoranti e i negozi - aperti anche di notte - situati sul lungomare.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel vanta camere e appartamenti a ristorazione indipendente, che possono accogliere fino a 4 ospiti.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Noleggio auto
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Residence Europa propone l'uso della televisione nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

Prenota