HotelsClick.com

Dipendenza Hotel Londra

3 Stelle

  Corso Felice Cavallotti 49, - 15121 - Alessandria, Italia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Piazzetta della Lega Lombarda, Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco, una reception aperta 24 ore su 24 e deposito bagagli. Il un parcheggio gratuito è disponibile in loco., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Piazzetta della Lega Lombarda: 0,9 km Piazza della Libertà: 1 km Chiesa di Santa Maria di Castello: 1,2 km Museo Etnografico della Gambarina - C'era una Volta: 1,3 km Museo della Battaglia di Marengo: 7,4 km Antiquarium Forum Fulvii: 7,7 km Cittadella di Alessandria: 9,6 km Fontana di Valenza: 14,9 km Giardini pubblici di Valenza: 15 km Chiesa di Santa Maria Maggiore di Valenza: 15,7 km Chiesa di Quattordio: 17,4 km Parrocchiale di Lu: 17,6 km Parrocchia di Cuccaro Monferrato: 18,8 km Cooperative Wine Cellar of Lu: 18,8 km Golf Club Margara: 19 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Nelle 7 camere con aria condizionata della struttura ti sentirai come a casa. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I bagni dispongono di vasca o doccia e set di cortesia gratuiti. I comfort includono telefoni e cassaforte (adatta a contenere un laptop), mentre le pulizie sono eseguite tutti i giorni.

Ristorante

Dissetati con il tuo drink preferito! Presso questa struttura troverai un bar/lounge. La colazione a buffet viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:00 alle ore 10:00.

Posizione

Se vuoi muoverti a piedi a Alessandria, troverai molto interessante Dipendenza Hotel Londra che ti permette di raggiungere in un quarto d'ora appena sia Piazzetta della Lega Lombarda sia Piazza della Libertà. Questo hotel si trova a 19 km da Golf Club Margara e 1,5 km da Chiesa di Santa Maria di Castello.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Servizio lavanderia

L'Dipendenza Hotel Londra offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Telefono diretto
  •  Cassaforte
  •  WiFi

L'Dipendenza Hotel Londra dispone di un telefono con linea diretta. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NONE
Prenota