HotelsClick.com

Hotel Trulli Di Zia Vittoria

  VIA BOVIO 9, - 70011 - Alberobello - Bari, Italia Vedi mappa
Zona: Centro - Trulli

Nelle vicinanze di: Municipio di Alberobello, Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Municipio di Alberobello: 0,2 km Parrocchia Santuario - Basilica Santissimi Cosma e Damiano: 0,3 km Museo del Territorio Casa Pezzolla: 0,3 km Museo dell'Olio: 0,4 km Trullo Sovrano: 0,4 km Museo dell'Artigianato: 0,4 km Palazzo Morelli: 9,3 km Chiesa di S. Giorgio Martire: 9,3 km Chiesa della Madonna della Greca: 9,4 km Chiesa del Carmine: 13,6 km Chiesa di San Domenico: 13,6 km Basilica di San Martino: 14 km Carnevale di Putignano: 14,1 km Palazzo Ducale: 15,2 km Grotta del Trullo: 15,3 km Gli aeroporti più vicini sono:Bari (BRI-Karol Wojtyla): 70,5 km Brindisi (BDS-Papola Casale): 76,3 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Scegli una delle 2 camere della struttura e approfitta di aria condizionata e angolo cottura. L'Wi-Fi gratuito ti consentirà di restare connesso con il mondo. I comfort includono salotti separati, mentre le pulizie sono eseguite servizio di pulizie su richiesta.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali viene servita gratuitamente tutti i giorni dalle ore 7:30 alle ore 11:00.

Posizione

Da TRULLI DI ZIA VITTORIA di Alberobello puoi raggiungere a piedi, in meno di 5 minuti, sia Municipio di Alberobello sia Parrocchia Santuario - Basilica Santissimi Cosma e Damiano. Questa struttura si trova a 18,9 km da Zoo Safari Fasano e 0,4 km da Museo del Territorio Casa Pezzolla.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point

L'Hotel Trulli Di Zia Vittoria offre un collegamento internet veloce.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Hotel Trulli Di Zia Vittoria propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota