HotelsClick.com

B&b Casa Castelli

  Traversa Ortolani N°19 - 92100 - Agrigento, Italia Vedi mappa
Zona: Stazione

Il Casa Castelli sorge nel centro storico di Agrigento, a 200 metri dalla stazione ferroviaria e a 2 minuti a piedi da Via Atenea. Le camere offrono la connessione Wi-Fi gratuita e un set per la preparazione di tè/caffè.La maggior parte delle sistemazioni del Casa Castelli presenta un bagno privato. La prima colazione viene servita in camera e include marmellate, pasticcini, cornetti caldi e frutta.Al Casa Castelli potrete accedere in qualsiasi momento. Riceverete infatti le chiavi della camera e dell'edificio. Potrete richiedere informazioni turistiche alla reception e lo staff può organizzare il trattamento di mezza pensione a tariffe scontate presso ristoranti selezionati nelle vicinanze.Il Casa Castelli B&B dista 3 km dalla Valle dei Templi. La spiaggia più vicina è raggiungibile in 10 minuti in auto o tramite i mezzi pubblici.

Booking.com

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'albergo propone un servizio di internet veloce. L'B&b Casa Castelli offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'B&b Casa Castelli propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota

Hotel nelle vicinanze

Booking.com