HotelsClick.com

Hotel Valentino

3 Stelle

  Passeggiata Fonte Fredda, 20 - 15011 - Acqui Terme - Alessandria, Italia Vedi mappa

Tra le colline del Monferrato Patrimonio dell'Umanità UNESCO, dove l'acqua calda (termale) sgorga da millenni, dove l'enogastronomia è un fiore all'occhiello di queste zone così come il buon vino, immerso nel verde della zona "balneare" di Acqui Terme, sorge l'Hotel Valentino. Varcata la soglia ci si rende subito conto di essere entrati in un ambiente caldo e accogliente, dove il relax è "di casa", ed è proprio come a casa che tutti gli ospiti si sentono. A pochi metri dal parco dell'Area Termale Bagni, è l'ideale per una vacanza all'insegna del relax, della tranquillità e del gusto; a pochi passi dall'hotel sorge il Centro Congressi della Città di Acqui Terme, sede dei più prestigiosi eventi e meeting.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 50 camere, disposte su tre piani. Oltre alla tipologia, è possibile scegliere tra la camera standard e la camera superior, situata sul fronte della nostra struttura e dotata di balcone. Qualunque sia la scelta, all'interno il comfort è garantito da un letto con materassi di recente ristrutturazione, spazi confortevoli, cabina armadio, riscaldamento e climatizzazione autonoma e bagno con doccia e finestra. TV, cassaforte e wi-fi in ogni camera. L'Hotel offre anche la possibilità di soggiornare in Junior Suite e Suite, per chi sceglie spazi più ampi, e il relax garantito dalla vasca idromassaggio. La struttura mette a disposizione 4 camere per chi necessita di spazi adeguati e accorgimenti per chi ha difficoltà motorie. Tutti i piani sono facilmente raggiungibili in ascensore, a partire dal garage sotterraneo.

Ristorante

Ci piace pensare di soddisfare tutte le esigenze di chi ospitiamo, ma anche di chi passa per un saluto e un bicchiere di vino. Le nostre proposte enogastronomiche per il 2024 si sono diversificate e rinnovate, pur rimanendo legate alla tradizione del nostro territorio, apprezzata in tutto il mondo. Il nostro Ristorante, con cucina e servizio tradizionali, tipici dell'Hotel Valentino, è sempre disponibile, su prenotazione, per eventi, anniversari, compleanni, cene e pranzi di lavoro, e per tutti i vostri momenti da festeggiare o da trascorrere insieme, con la buona tavola piemontese, dai ravioli del plin agli agnolotti, al brasato, al vitello tonnato della nostra tradizione e molto altro ancora. Ed ecco che questa settimana ci trasformiamo in un Bistrò! Una proposta inedita per chi desidera uno spuntino, un aperitivo, o una cena informale, con piatti del giorno e pietanze sempre disponibili, ideale per chi viaggia per lavoro, ad esempio.

Posizione

L'Hotel Valentino si trova a soli 10 minuti a piedi. Per chi arriva all'aeroporto di Torino, il viaggio verso l'Hotel Valentino è ugualmente accessibile. Dall'aeroporto è possibile prendere un taxi o un transfer privato, che impiegherà circa 1,5 ore per raggiungere l'hotel. Un'altra opzione è quella di prendere il treno da Torino ad Acqui Terme, che vi offrirà la possibilità di ammirare gli splendidi paesaggi lungo il percorso. Una volta arrivati alla stazione ferroviaria di Acqui Terme, l'Hotel Valentino è comodamente raggiungibile a piedi. Qualunque sia l'aeroporto di arrivo, il viaggio verso l'Hotel Valentino sarà pieno di panorami e di anticipazioni sul rifugio rilassante che vi attende. Con la sua posizione privilegiata ad Acqui Terme e la sua calda ospitalità, l'Hotel Valentino è la scelta perfetta per un soggiorno memorabile in Italia.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Strutture per disabili
  •  Servizio lavanderia
  •  Animali ammessi
  •  Baby sitting
  •  Solarium

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio di aria condizionata. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Valentino è adattato per disabili. L'Hotel Valentino offre un servizio di lavanderia. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici. L'albergo dispone di servizi adeguati alle famiglie con bambini piccoli. Potrete utilizzare una solarium.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata
  •  Mini Bar
  •  Cassaforte
  •  Televisione satellitare
  •  WiFi
  •  Sveglia automatica

L'Hotel Valentino propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Valentino offre un servizio minibar. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'Hotel Valentino dispone di TV satellitare nelle camere. Le camere dell'hotel offrono una rete WI-FI senza fili di servizi Internet. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia.

 Recensioni degli ospiti


Italia
14/02/2018

Ottimo: 5/5 Maggiori dettagli

Più che un 3 stelle

Elegante,raffinato e pulito.il migliore di acqui a mio avviso

Vedi tutte le recensioni
Prenota