HotelsClick.com

B&b La Casa Del Ficus

  Via Guardia Stazzo 18 Guardia Mangano - 95020 - Acireale - Catania, Italia Vedi mappa

Il pianterreno ed un’ala del primo piano dello stabile, realizzati con l'utilizzo di materiali tipici siciliani, come pietra lavica e cotto rustico, sono destinati ad accogliere gli ospiti che possono usufruire di un ingresso indipendente e posto auto nel cortile interno. All’esterno della villa sono presenti 250 mq di spazio a verde con arredo, dove trascorrere ore spensierate in tutto relax. La struttura è l’ideale per chi vuole sia la vacanza al mare, che, un tranquillo alloggio in campagna nelle immediate vicinanze della costa. I clienti troveranno un'atmosfera familiare nel pieno rispetto dell'autentica filosofia del B&B. La villa fornisce biancheria letto e potrà dare indicazioni e mappe turistiche, organizza a richiesta escursioni guidate, suggerisce i migliori ristoranti del luogo, inoltre provvede un comodo servizio navetta da/per l’aeroporto di Catania e le vicine stazioni ferroviarie. La struttura dispone di wifi gratis.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono dotate di tutti i comforts: bagno privato, TV, frigo, aria condizionata. Le camere godono di un elegante e luminoso soggiorno dove viene servita una ricca prima colazione a base di prodotti tipici del luogo e marmellate fatte in casa. Al piano terra è disponibile un appartamento bilocale, composto da due camere doppie adiacenti , due bagni, angolo cottura attrezzato e tavolo nel terrazzo esterno per i pranzi e le cene nei mesi più caldi dell’anno.

Posizione

Questa villa di recente ristrutturazione è immersa nel verde degli agrumeti in territorio di Guardia Mangano, una tranquilla borgata alle porte di Acireale (CT), a breve distanza (2 km) dal mare della splendida Riviera dei Limoni, dall' Etna, da Catania e Taormina.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'B&b La Casa Del Ficus propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota