HotelsClick.com

Hotel San Biagio Resort

4 Stelle

  Via Guido Gozzano, 2 - 95024 - Acireale - Catania, Italia Vedi mappa

A completare questa splendida cornice, il roof garden con una vista meravigliosa sul vulcano Etna e sul Mar Ionio, un angolo perfetto per rilassarsi. Dal 01.06.13 è entrata in vigore la city tax di € 1,5 per persona per giorno.
Situato nel centro storico di Acireale, L’Hotel si appoggia alla bellissima chiesa di San Biagio al centro dell’omonima piazza, riflettendo i colori, i profumi e l’anima della Sicilia.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Il San Biagio Resort dispone di 54 camere, ricavate dalle antiche celle dei frati francescani e completamente ristrutturate, che conservano il fascino dell'antica fisionomia convittuale, con vista sul chiostro e sul parco, dotate di tutti i confort, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, connessione Internet wireless

Ristorante

l Ristorante "Assapora", ricavato nell’antico refettorio francescano, dà il Benvenuto ai propri ospiti offrendo, stagione dopo stagione, i deliziosi menù ispirati alla migliore tradizione siciliana ed internazionale.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Servizio lavanderia
  •  Garage auto

Hotel San Biagio Resort dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. L'Hotel San Biagio Resort offre un servizio di lavanderia. A vostra disposizione troverete un parcheggio interno per lasciare l'automobile in condizioni di sicurezza.

Prenota