HotelsClick.com

Hotel San Marco

3 Stelle

  Via Matteotti 19 - 53021 - Abbadia San Salvatore - Siena, Italia Vedi mappa

Il piccolo ma accogliente Hotel San Marco, a 3 stelle, è situato in una tranquilla strada alberata vicino alla storica Abbadia San Salvatore (Siena), con la sua cripta, la chiesa medievale e il centro città. L’Hotel San Marco di Abbadia San Salvatore offre 24 camere confortevoli, tutte con Wi-Fi gratuito, TV e bagni privati. Puoi scegliere la mezza pensione oppure la pensione completa, con colazione, pranzo e cena serviti nel ristorante dell'hotel, dotato di forno a legna. Nel ristorante potrai gustare piatti locali e pizza. Lo spazioso bar e il salotto si affacciano su uno dei principali viali della città. L'hotel si trova vicino a molte attrazioni turistiche, tra cui le chiese di San Leonardo, di Santa Croce e di Santa Maria dell’Ermeta, tutte raggiungibili a piedi. Nel centro città di Abbadia San Salvatore, ricco di testimonianze storiche, potrai trovare molti negozi e ristoranti, e anche una distilleria che offre grappa e il famoso Amaro dell’Amiata. Il Parco nazionale della Val d'Orcia dista appena 7 km dall’hotel, mentre il Lago di Bolsena è raggiungibile in soli 45 minuti di macchina. È disponibile un parcheggio gratuito.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

24 camere

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Strutture per disabili
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 14:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. All'interno dell'hotel troviamo un bar. L'Hotel San Marco è adattato per disabili. Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Strutture per disabili

L'Hotel San Marco propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel San Marco è adattato per persone diversamente abili.

Prenota