HotelsClick.com

Abano Grand Hotel

5 Stelle

  Via V. Flacco, 1 - 35031 - Abano Terme - Padova, Italia Vedi mappa

E' disponibile nell'hotel un'ampia scelta di trattamenti di bellezza e terapeutici, adattati alle necessita' individuali da un gruppo di dottori ed esperti. I trattamenti variano da programmi di bellezza e per dimagrire a trattamenti terapeutici o rilassanti. Per la maggior parte dei trattamenti viene usato il fango termale locale. Questo fango e' stato scientificamente dimostrato migliorare anche i dolori alle giunture. Questo hotel e' parte di una catena locale ed e' l'albergo ideale per una clientela piu' giovane grazie alle molte strutture sportive disponibili come campi da tennis e mini golf. E' disponibile anche un accesso piu' economico ai campi da golf vicini all'hotel.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L’area reception è spaziosa, arredata in stile tradizionale e dotata di diverse piccole zone salotto dislocate intorno alla sala. Piante in abbondanza e bellissimi fiori freschi ornano questa elegantissima sala.

Esterno

Il ristorante dell’hotel è ampio e spazioso, arredato con estremo lusso in stile tradizionale e caratterizzato da splendidi lampadari. Si presenta con due buffet, uno ricco di antipasti vari e l’altro bandito di frutta e dessert. I pasti vengono serviti al tavolo da un team di camerieri cordiali e professionali.

Camere

Le lussuose junior suite sono arredate in uno stile di gusto, elegante e tradizionale. Sono spaziose e luminose, accessoriate con tutti i comfort moderni. Le stanze da bagno di classe, sono in eccellenti condizioni, come le camere da letto. Questo pacchetto include la cena. Accesso a tutte le 5 piscine termali, interna, esterna e jacuzzi, ala grotta e alla sauna, alla palestra, alle lezioni di acqua gym, oltre all'utilizzo di due accappatoi da usare intorno alla piscina o nell'area del benessere.

Ristorante

L’area reception è spaziosa, arredata in stile tradizionale e dotata di diverse piccole zone salotto dislocate intorno alla sala. Piante in abbondanza e bellissimi fiori freschi ornano questa elegantissima sala.

Posizione

L'hotel e' immerso in un parco con piante, fiori, palme e alberi d'olivo che creano un'oasi di pace e tranquillita'. E' in posizione centrale, vicino a tutti i monumenti e alla principale area dello shopping. Abano Terme, una delle stazioni termali più importanti d'Europa, scoperta dai Romani, dista circa 60 Km dall'aeroporto di Venezia e a 75 Km dall'aeroporto di Treviso. L'hotel puo' organizzare un trasporto economico su richiesta. Abano Terme è immerso nelle verdi colline dei Colli Euganei, località di vulcani inattivi e fonti termali. Verona, Padova, Treviso, Vicenza e Venezia sono tutte facilmente raggiungibili in automobile o in treno, le distanze variano da 50 Km per Venezia a 140 Km per Verona.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00
Prenota