HotelsClick.com

Hotel Bekana Garden Island Resort

3 Stelle

  P.O. Box D661 - Lautoka - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa
Zona: Lautoka

Il Bekana Garden Island Resort è un sogno acquatico con tutti gli sport acquatici non motorizzati, inclusi la barca a vela, wind surf, canottaggio ed equipaggiamento da snorkeling tutti ad uso gratuito degli ospiti. Sport acquatici motorizzati includono il water skiing, il safari di profondità con i delfini, semi-immersioni e PADI scuba diving e sono a pagamento. Escursioni oltre la spiaggia - navigazioni al tramonto o crociere con champagne sotto la luna, visite alla Honeymoon (luna di miele) Island o ad altre isole nelle Mamanucas. SB0505
A 20 minuti di auto a nord dell'Aeroporto Internazionale di Nadi. Il complesso si trova a 2 km fuori dalla città di Lautoka - la seconda città in ordine di grandezza delle Fiji. L'isola di Bekana e' un'isola privata di 54 acri a soli 5 minuti di auto dai negozi duty free e il centro divertimenti di Lautoka.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Piccola ma funzionale area Ricevimento.

Esterno

Alloggi bassi ad un piano in stile Fiji.

Camere

Le sistemazioni sono essenziali, ma confortevoli, in un Bure indigeno Fijiano con tetto di paglia. I bure presentano stanza da bagno privata, ventilatore a soffitto e letto di misura regina. Questi bure sono adagiati sul fronte spiaggia ed offrono vedute della citta' di Lautoka.

Ristorante

E' presente un ristorante aperto per colazione, pranzo e cena. Il 'Runaway Crab' offre inoltre spuntini leggeri durante il giorno. Il bar e' collocato nel complesso principale e si affaccia sul porto.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Parcheggio per pullman
  •  Negozi
  •  Voltaggio 240

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Bekana Garden Island Resort offre un servizio di lavanderia. L'Hotel Bekana Garden Island Resort è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota