HotelsClick.com

Dolphin Bay Divers Retreat

2 Stelle

  Vanaira Bay, Vanua Levu - Waiyevo - Isole Figi, Isole Figi Vedi mappa
Zona: Vanua Levu

Nascosto in una spiaggia incontaminata, nella parte orientale dell'isola di Vanua Levu, il Dolphin Bay Divers Retreat offre a prezzi imbattibili sistemazioni in bungalow o tende. Affacciato su una spiaggia poco frequentata delle isole Fiji, questo camping si rivolge a campeggiatori, escursionisti e amanti della vita all'aria aperta. Oltre a fare snorkeling, abbronzarsi, rilassarsi e socializzare con persone provenienti da tutto il mondo, il Dolphin Bay Divers Retreat offre agli ospiti cucina sana e genuina e abbondanti colazioni. La connessione internet Wi-Fi è disponibile su richiesta. Tutti i bungalow si aprono su una terrazza privata con amaca, arredati con mobili semplici e dotati di ventilatori, set per la preparazione di tè e caffè, acqua potabile e zanzariere; i bagni hanno doccia e articoli da toeletta gratuiti. Circondata da una rigogliosa vegetazione tropicale, la proprietà è a pochi passi dalla spiaggia, qui, oltre a svolgersi varie attività ricreative e sportive, è possibile ottenere la certificazione di immersione Open Water Diver PADI. Applicando prezzi molto bassi il Dolphin Bay Divers Retreat fornisce solo servizi essenziali ed è adatto a ospiti non esigenti.

Booking.com

Dettagli Hotel

Generale

Dolphin Bay Divers Retreat è il luogo ideale dove soggiornare se si desidera trascorre una vacanza piacevole e rilassante. La struttura offre ai suoi ospiti il massimo in termini di privacy, servizi Spa (sale massaggi), caffè/tè e biscotti fatti in casa, servizio pulizie giornaliero, amaca privata e servizio ristorante. I cuochi della struttura propongono piatti preparati con ingredienti freschi locali e pane fatto in casa (in base della disponibilità del periodo). La struttura offre ai suoi sopiti numerose attivi, quali: kayak, stand-up paddle board ed escursioni nella giungla. La struttura offre ai suoi ospiti anche la possibilità di celebrare matrimoni, compleanni, anniversari e fidanzamenti.

Camere

La struttura dispone di tende singole e tende doppie dotate di armadietto, lampada solare, piccolo patio e zanzariere su tutti i lati; i bagni e le docce sono condivise. La struttura dispone anche di bure costruiti in bambù e legno duro; dotati di letto matrimoniale o queen size, zanzariere, patio con tavolo, sedie e sdrai.

Posizione

La struttura è situata nella parte sud orientale di Vanua Levu, (la seconda isola più grande delle Fiji) e accessibili solo in barca, assicurando così ai propri ospiti un soggiorno unico, avventuroso e indimenticabile. L'aeroporto Internazionale di Nadi è il più vicino alla struttura, dall'aeroporto bisogna raggiungere Suva (circa 3 ore di auto) e da qui saranno disponibili traghetti per raggiungere l'alloggio.

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 10:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Navetta per l'aeroporto
  •  Voltaggio 240

L'Dolphin Bay Divers Retreat offre un servizio di lavanderia. Tutti i clienti potranno usufruire del servizio mini-bus per arrivere all'aeroporto.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: NAN
Prenota