HotelsClick.com

Reykjavik Cosy Guesthouse

  Solvallagata 49 - 101 - Reykjavik, Islanda Vedi mappa

Siamo una pensione, e non un hotel, gestita da una famiglia che ha acquisito tre anni di esperienza nel settore alberghiero. Il nostro indirizzo è il seguente: Sólvallagata 49 101 Reykjavik - Islanda. L'hotel è interamente per non fumatori.Questa accogliente struttura si trova in un quartiere tranquillo a soli pochi minuti a piedi dal centro della città di Reykjavik. La locanda di trova a cinque minuti a piedi dal centro della città, dall'università, dal museo nazionale, e dalla piscina termale scoperta Vesturbjarlaug. Vi sono tre camere singole e sei camere doppie. Sono tutte graziosamente arredate e familiari. Vi sono due cucine completamente attrezzate e tre bagni. Gli ospiti hanno accesso anche ad un'ampia sala pranzo e sala soggiorno con un set TV, videoregistratore e lettore DVD. Gli ospiti possono preparare la prima colazione e cucinare pasti leggeri.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

La pensione è provvista di confortevoli camere singole, doppie e triple. Tutte le stanze dispongono di bagni in comune.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Animali ammessi

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. Albergo con servizio internet veloce. L'hotel è una sistemazione ideale per chi viaggia con animali domestici.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota