HotelsClick.com

Hotel Odinsve

4 Stelle

  Odinstorg Thorsgata 1 - 101 - Reykjavik, Islanda Vedi mappa

L'hotel è coperto dalla connessione Wi-Fi gratuita. L'hotel comprende anche una terrazza, un bar caffetteria e un balcone al 2° piano con vista sulla città.
L'hotel è situato presso l'incantevole e tranquilla piazza in una zona residenziale nel centro di Reykjavik. A pochi passi dalle maggiori attrazioni della città. Varietà di ristoranti e caffè, musei, teatri e gallerie d'arte, ma a breve distanza, l'opera, il Habor, negozi specializzati, la principale strada commerciale, banche, imprese e negozi di souvenir. Una piscina al coperto nelle vicinanze. Inoltre, il Austurvöllur piazza del Parlamento, nel cuore della città. Praticamente tutti i servizi e le attività per i visitatori si trovano a cinque minuti a piedi dall'hotel. Il Centro Informazioni Turistiche, il terminal dei pullman della BSI e il Domestic Airport sono tutti facilmente raggiungibili e solo pochi minuti di auto. Quindi, se volete godere di Reykjavik, a piedi o no, l'hotel Odinsve è sicuramente la scelta giusta.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

L'hotel dispone di 43 camere, di cui 8 doppie deluxe / junior suite che sono tutte lussuose e ben arredate. Le camere sono dotate di doccia, frigo bar, macchinetta per caffè e tè, connessione internet wireless, TV, radio, asciugacapelli, telefono e altre piccole cose per rendere la vita più facile.

Ristorante

Il ristorante dell'hotel vanta un'atmosfera tranquilla, raffinata e creata dallo chef Eythor Rúnarsson, membro del Team Nazionale Islandese degli Chef. Il menu offerto comprende molte specialità islandesi, preparate con ingredienti naturali e stagionali. Il ristorante dispone anche di una vasta carta di vini.

Galleria multimediale

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Bar
  •  Sale conferenze 100
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia

L'Hotel Odinsve offre un collegamento internet veloce. All'interno dell'hotel troviamo un bar. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . L'Hotel Odinsve offre un servizio di lavanderia.

Prenota