HotelsClick.com

Domus Guesthouse

  Hverfisgata 45 - 101 - Reykjavik, Islanda Vedi mappa

A 5 minuti dall'hotel potete trovare non solo negozi, ristoranti e bar, ma anche musei e gallerie d'arte della capitale. Il Teatro Nazionale e l'Opera d'Islanda sono anch'essi vicini e il porto si trova nella stessa strada e offre fantastiche viste del monte Esja e del ghiacciaio Snæfellsjökull. Tutti gli ospiti hanno accesso ad una lavatrice e asciugabiancheria disponibili in albergo. Nel cuore di Reykjavik, questo albergo offre una gamma di alloggi che soddisfano le necessità e le tasche di qualunque viaggiatore. L'attraente edificio in pietra era un tempo sede dell'Ambasciata Norvegese di Reykjavik e fu poi trasformato in una nota scuola di canto. Oggi offre una varietà di sitemazioni nel centro della capitale, con disponibilità di camere singole, doppie e triple, ma anche di appartamenti privati e posti in dormitori comuni.

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Le camere sono confortevoli e arredate secondo il tradizionale stile minimalista islandese. L'albergo offre diversi tipo di alloggio: camere singole, doppie, triple, appartamenti privati, e posti in dormitori comuni. I dormitori dispongono di posti per 22 persone con sacco a pelo.

Posizione

L'hotel è situato nel centro di Reykjavik. Musei, negozi, bar, ristoranti e caffè sono tutti raggiungibili in soli 5 minuti a piedi. Gli autobus fermano vicino all'hotel per portarvi intorno alla città, se si affitta una macchina l'hotel dispone di un parcheggio libero dietro la pensione.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Inizio check-in da 12:00

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti internet veloce per navigare senza pensieri.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Prenota