HotelsClick.com

Hotel Imperial

4 Stelle

  South Mall - Cork, Irlanda Vedi mappa

Il South Bar dell'hotel è frequentato sia dalla gente del posto che dai turisti, aperto dalla mattina presto fino a notte tarda. Potrete rifugiarvici a metà mattinata per pianificare la vostra serata, oppure frequentarlo la sera, per una notte di divertimento. Il ristorante Pembroke serve ottimi piatti in un bellissimo, spazioso ed elegante circondario. Menù stagionale e innovativo, che mescola la cucina irlandese con quella mediterranea. Situato a due passi dei migliori mercati del pesce e della carne di Cork, ingredienti freschi con i quali i nostri chef preparano i piatti. Rilassatevi e rivitalizzatevi alla nostra oasi di relax nel cuore di Cork, dove adottiamo la filosofia Aveda per la salute, bellezza e benessere. All'Escape Spa & Salon aspiriamo a conseguire un'esperienza unica e personalizzata per ognuno di voi, a seconda del vostro stile di vita e della vostra personalità. I nostri terapisti sono altamente qualificati nei trattamenti di benessere Aveda, la nostra suite Vitality scaccerà via tutta la tensione e lo stress, grazie alle sue docce tropicali, a getto a pioggia, ai nostri fanghi, i nostri trattamenti e la nostra unica piscina idroterapica Evian. Inoltre potrete usufruire della nostra suite per il relax, con musica delicata e luci tenui, per reintegrare la vostra pace interiore. Il nostro salone di parruccheria si prenderà cura del vostro aspetto esteriore, in modo che possiate gestire con confidenza la vostra persona.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La grandiosa entrata entra in una lobby di medie dimensioni, con un decor classico che crea un ambiente unico e accogliente, impreziosito dalla qualita' del servizio.

Esterno

Disegnato dall'architetto Thomas Dean nel 1813, l'hotel presenta un gradioso lavoro di ferro e pietra sulla facciata, dove si trova una splendida entrata coperta.

Camere

Aprite gli occhi a un ambiente di primo lusso ed eleganza, con il fascino del centro città. L'hotel Imperial offre alloggi spaziosi ed invitanti, progettati per far sì che la clientela tragga i migliori benefici. Le nostre camere sono ammobiliate in modo splendido, con gusto e colori rilassanti, comodi letti e fresco corredo. Potete aspettarvi i normali servizi che un hotel di 4 stelle normalmente offre, con più alcune sfarzosità, come una selezione di infusi, tè e caffè, TV digitale interattiva, con una speciale selezione di 20 film di ultima uscita, un archivio digitale di musica, inoltre prodotti da toeletta Aveda in omaggio e connessione internet a banda larga, con interrutore "Plug and Play". La suite Penthouse, con due camere da letto, soggiorno e sala da pranzo che offrono una vista favolosa sul panorama cittadino di Cork, un rifugio perfetto per chi cerca lusso e rilassamento.

Ristorante

Il pembroke Restaurant all'Imperial hotel situato nel cuore della città di Cork rende una cena al pembroke un'esperienza indimenticabile in un ambiente stupendo. L' enfasi al Pembroke è sui prodotti stagionali di miglior qualità, semplicemente preparati con cura e devozione, utilizzando freschi ingredienti locali, al fine di creare I migliori piatti irlandesi con influenza mediterranea. I menù per il Pembroke previsti per il pranzo e per la cena comprendono attualmente una serie di tipi di carne, cacciagione, pasta e piatti vegetariani e un'interessante varietà di specialità del giorno diretti a tentare tutti I palati. Le specialità del giorno e la rotazione dei menù consentono di avere una varia esperienza gastronomica

Posizione

L'albergo offre calore ed intimità dei tempi passati con lo stile e il lusso di un albergo contemporaneo. Luogo ideale per ospiti per affari o in vacanza.

Servizi dell'hotel

  •  Ascensori 1
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Sala pranzo/cena
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Voltaggio 220

Hotel Imperial dispone di un bar dove si può godere di un momento in pieno relax. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi . Gli ospiti possono usufruire del ristorante interno all'hotel.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Asciugacapelli
  •  Accesso a Internet
  •  Cassaforte
  •  Pressa stira pantaloni
  •  Ferro da stiro
  •  Radio

L'Hotel Imperial propone l'uso della televisione nelle camere. Le camere dell'Hotel Imperial propongono l'uso di un asciugacapelli. Le camere dell'hotel offrono un'alta velocità di servizo Internet. L'edificio ha una cassetta di sicurezza in tutte le camere. L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro solo per pantaloni (stirapantaloni). L'hotel offre ai suoi ospiti l'uso di un ferro da stiro. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: ORK
  • Stazione: KENT STATION
  • Distanza dall'aeroporto: 7 KM
  • Zona fiera: CITY HALL
  • Distanza dalla stazione: 0.5 KM
  • Tempo a piedi per il bus: 1.5 MIN
Prenota