HotelsClick.com

Hotel Santika Premiere Jogja

4 Stelle

  Jalan Jend. Sudirman No. 19 - 55233 - Yogyakarta, Indonesia Vedi mappa

Questo e' considerato come un hotel di prima classe con servizi standard completi come piscina, ampia scelta di ristoranti oltre che di sale funzioni che possono contenere fino a 400 persone. (CB 24/09/2007).
L' HOTEL Santika e' convenientemente situato nel cuore della citta', ad appena qualche minuto dalla famosa strada "Malioboro" e da Sultan Palace. Questo hotel dista solo quindici minuti dall'aereoporto e cinque minuti dalla stazione ferroviaria.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby in marmo circonda un gazebo intagliato.

Esterno

Un edificio moderno a meta' misto con un'architettura di Java.

Camere

L'hotel offre 140 camere che sono spaziose e decorate in stile moderno-classico. Ogni camera e' dotata di aria condizionata regolabile individualmente, macchinetta per te'/caffe', acqua minerale, mini bar, servizio in camera 24 ore su 24, acqua calda e fredda, pantofole e lucido per scarpe, connessione internet, televisione con 24 canali e videoregistratore, vasca con doccia, telefono IDD, asciugacapelli, caraffa d'acqua, frigorifero.

Ristorante

Ci sono diverse rivendite di cibo che servono cucina Indonesiana ed occidentale, buffet o un assortimento a la carte. Il ristorante principale offre un servizio di 24 ore su 24 ed e' situato nella lobby.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Piscina all'aperto
  •  Voltaggio 1

Hotel Santika Premiere Jogja dispone di aria condizionata. L'Hotel Santika Premiere Jogja è perfetto per gli sportivi.

 Mezzi pubblici

  • Stazione: TUGU
  • Metropolitana: MALIOBORO
Prenota