HotelsClick.com

Hotel Bali Rani

4 Stelle

  Jl. Kartika Plaza - 80361 Kuta - Bali, Indonesia Vedi mappa
Zona: Ngurah Rai International Airport

L'hotel offre una sintesi di fascino, cultura ed accoglienza balinese e di comfort occidentali più moderni. Si sviluppa su 3 piani e dispone di un totale di 104 camere, di cui 2 suite. Ai suoi ospiti offre una hall con reception (aperta 24-Stunden ore al giorno), cassetta di sicurezza, sportello per il cambio valuta, ed una sala lunge e diversi angoli soggiorno. Presso l'?Haston Cafe & Bar" gli ospiti possono gustare cocktail, vini e pietanze leggere col sottofondo di musica dal vivo. Per i piaceri del palato, l'hotel offre inoltre il "Purnama Coffee Shop" con piatti internazionali e specialità indonesiane ed il ristorante a la carte "Mandarin", con specialità della cucina cinese. La ricca dotazione include ancora una drogheria ed un negozio di moda earticoli da regalo. La struttura è dotata di una sala conferenze modernamente arredata (capienza fino a 140 persone) e della sala banchetti "Matahari"( capienza fino a 100 persone). I bambini possono divertirsi nel miniclub. Le famiglie possono usufruire a richiesta di un servizio di baby sitter. Il servizio lavanderia, il servizio in camera e l'assistenza medica arricchiscono ulteriormente il quadro delle offerte. Vi sono possibilità di parcheggio.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Lobby di medie dimensioni, dal design aperto e tropicale, con ricevimento e personale cortese 24 ore al giorno.

Esterno

Con interni ed esterni dal design contemporaneo e circondati da una lussureggiante atmosfera tropicale, vi godrete un favoloso soggiorno, che viaggiate per lavoro o piacere.

Camere

3 piani, 104 camere.

Ristorante

Il servizio al bar della piscina e' disponibile, il bali brasserie dine & lounge , all'interno della struttura, offre cucina asiatica.

Posizione

Situato in una posizione ideale a Bali .

Servizi dell'hotel

  •  Inizio check-in da 12:00

 Mezzi pubblici

  • Aeroporto: DPS
Prenota