HotelsClick.com

Hotel Laluna

4 Stelle

  P.O. BOX 1500 MORNE ROUGE GRENADA - WEST INDIES - St Georges, Grenada Vedi mappa
Zona: Grand Anse

Le acque cristalline che circondano il Laluna sono superbe per tutti gli sport acquatici e altre attivita'. Il Laluna offre uso gratuito di hobiecats, kayak, equipaggiamento da snorkel e di mountain bike durante il vostro soggiorno. (0706/CH)
Il Laluna e' un discreto e romantico nascondiglio tranquillamente accoccolato su dieci acri di terra intoccata. Questo resort esclusivo e' circondato da colline verde smeraldo e una immacolata spiaggia bianca. Benche totalmente isolato, l'albergo e' a soli 15 minuti di auto da sia l'Aeroporto Internazionale di Point Salines, alla punta sudoccidentale dell'Isola di Grenada, e la capitale St. George.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

Aperta e ariosa, la Club House guarda alle fresche acque della grande piscina, che a sua volta guarda alla isolata spiaggia di sabbia bianca del resort.

Esterno

Materiale tradizionale Caraibici sono combinati in uno stile minimalista con elementi Indonesiani. Elementi architettonici puliti sono evidenti in tutti gli aspetti del design dalla illuminazione alla piscina di acqua fresca.

Camere

The 16 one and two bedroom cottages are designed in an open-style to take advantage of the panoramic view of the ocean. Generously sized and tastefully appointed bedrooms, featuring king size beds with fine Italian linens, open onto an expansive veranda. A 31 square foot plunge pool is situated on the veranda.The ocean serves as the backdrop fro the bathrooms, which are partially exposed to the natural environment. All cottages includes: air conditioning, ceiling fan, telephones, cable TV with VCR, CD player, mini bar, modem outlet, in room safes and tea/coffee makers.

Ristorante

Il ristorante del Lalula si apre direttamente sulla spiaggia e offre agli ospiti una vista della romantica baia. L'eclettico menu del ristorante combina pasti a base di pesce con specialita' Italiane. L'unica cantina del ristorante ospita popolari vini Italiani e una varieta' piu' selettiva di vini Italiani ancora da scoprire. Il Sunset Bar e' parzialmente coperto con un tetto di paglia e arredato confortevolmente con letti da giorno Indonesiani e divani. Il Sunset Bar guarda ad ovest per ottimizzare il momento del tramonto.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Noleggio auto
  •  Negozi
  •  Voltaggio 220

L'hotel è adatto agli sportivi. L'albergo possiede un servizio noleggio auto. L'Hotel Laluna è una struttura ideale per gli appassionati di shopping.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Mini Bar
  •  Televisione satellitare
  •  Sveglia automatica
  •  Radio

L'Hotel Laluna propone l'uso della televisione nelle camere. L'Hotel Laluna offre un servizio minibar. L'Hotel Laluna dispone di TV satellitare nelle camere. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio di sveglia. L'hotel mette a disposizione dei propri clienti un servizio radio.

Prenota