HotelsClick.com

Hotel Grenadian

3 Stelle

  10 HWY POINT SALINES - ST. GEORGE'S, GRENADA - Point Salines, Grenada Vedi mappa

Questa e' la destinazione perfetta per gli amanti delle spiaggie di ogni tipo - siate attivi come desiderate o semplicemente rilassatevi e crogiolatevi al sole.. NOTA: Si tratta di un albergo non-fumatori.
La destinazione perfetta per amanti della spiaggia di ogni genere, il Grenadian e' situato su due ampie spiagge di sabbia bianca, una dedicata agli sport d'acqua, l'altra semplicemente per rilassarsi al caldo sole dei Caraibi ! Moderni e spaziosi, tutti gli alloggi godono di vedute della collina, del lago o dell'oceano che attraversano la Baia di Tamarindo fino alla capitale dell'isola, St. Georges. L'aereoporto (Point Salines International)e' a circa un miglio di distanza, o a cinque minuti di guida.

Booking.com

Dettagli Hotel

Esterno

Low rise building with rooms on the hill side or directly on the ocean.

Camere

Il decor della camera e' chiaro, e la biancheria da letto presenta un motivo floreale. Le camere sono dotate di doccia, aria condizionata, telefono, balcone e patio.

Ristorante

L'hotel offre una vasta gamma di soluzioni ristorative, da leggeri pranzi in piscina allo Spicers, ad un menu' alla carta all'Oriental, caratterizzato da una grande scelta di piatti orientali. L' International ospita pasti in stile buffet e opzioni barbecue, in una sala splendidamente disegnata che si affaccia sul grande lago e sui terreni dell'hotel. Dopo cena la cultura dell'isola viene animata, con un programma di intrattenimento che include spettacoli di limbo, tamburi di acciaio e rappresentazioni culturali.

Servizi dell'hotel

  •  Palestra
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 110

L'hotel è adatto agli sportivi.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Grenadian propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota