HotelsClick.com

Hotel Imperial Beach

4 Stelle

  Vassilikos | Mavratsis Beach - 29100 - Zante, Grecia Vedi mappa
Zona: Vassilikos

L'atmosfera di tipo familiare dell'hotel fa sentire benvenuti i genitori ed i bambini di tutte le eta'. I menu' per i bambini, i parchi giochi, il mini club, l'enorme Parco di Divertimento 'Zantino World' e gli altri servizi rendono il viaggiare con i bambini più facile e piu' rilassato che mai. Le sistemazioni in questo hotel sono state progettate per accogliere voi e i vostri figli nel comfort. (CT0311)
L'hotel Zante Imperial e' parte dello Zante Royal Resort e Parco Acquatico di Vassilikos. Il resort si affaccia sulla spiaggia e si trova a 15 Km. dalla citta' di Zacinto.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

L'area di ricevimento e' spaziosa e include un banco di ricevimento stile tempio Greco e molti divani.

Esterno

L'hotel è una bassa struttura, costruita nello stile archiettonico Ionico locale ed è situato sulla cima di una verde collina a lato del mare, affacciato sulla famosa spiaggia di sabbia di Mavratzis, nella splendida zona di Vassilikos.

Camere

Tutti i tipi di camera hanno balcone, con vista monti, mare o fronte mare, bagno, aria condizionata, TV via satellite, minifrigorifero, cassaforte (a pagamento), asciugacapelli e telefono diretto.

Ristorante

L'hotel opera su una base 'Tutto Compreso': Il ristorante principale serve ricchi buffet per colazione, pranzo e cena. DIONYSOS (pool bar) apre 10:00 - 01:00. NAUSICA (pool bar) apre 10:00 - 01:00 nell'hotel adiacente Imperial Beach. IL CANALE (pool bar) apre 10:00 - 24:00 all'adiacente Palazzo Di Zante. AFRODITE (lobby bar) apre 17:00 - 24:00, in caso di tempo avverso all'adiacente Palazzo Di Zante. AFTER ELEVEN (disco bar) apre 23:00 - 02:00 all'adiacente Palazzo Di Zante.

Servizi dell'hotel

  •  Aria condizionata
  •  Bar
  •  Sale conferenze 1
  •  Inizio check-in da 12:00

Hotel Imperial Beach dispone di aria condizionata. L'hotel offre un bar rilassante per godersi la serata. La struttura possiede un centro attrezzato per sala congressi .

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  Aria condizionata

L'Hotel Imperial Beach propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota