HotelsClick.com

Hotel Savvas

2 Stelle

  Zakynthos Laganas - 29092 - Zante, Grecia Vedi mappa
Zona: Laganas

Il complesso è attrezzato con 2 piscine all'aperto con scivolo, vasca idromassaggio e vasca per bambini. È inoltre dotato di un fitness center e di uno snack bar a bordo vasca il quale propone una ricca varietà di pietanze nonché un coinvolgente programma di animazione , comprendente quiz a premi, serate con karaoke e competizioni presso la piscina nonché numerose feste per ospiti di tutte le età. Da non perdere le serate greche con barbecue durante le quali gli ospiti potranno farsi coinvolgere in divertenti danze folcloristiche. Struttura adatta ad una clientela poco esigente.
L'hotel e' a Laganas, il resort estivo numero uno di Zacinto. E' a cuirca 800 metri dalla spiaggia e a 300 metri dal centro citta', il che lo rende la scelta ideale per coloro che desiderano essere vicini ma non continuamente nel centro dell'azione.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' spaziosa e i proprietari vi daranno le informazioni circa i servizi e le attivita' a disposizioine degli ospiti: Mini market, benzinaio, Jacuzzi, massaggio, karaoke, sala da gioco, noleggio auto, parcheggio, fotografo, lavanderia.

Esterno

E' composto da 7 complessi di appartamenti di colre bianco ed ocra costruiti in un verde giardino ed ha, per l'intrattenimento degli ospiti, 2 piscine con uno scivolo d'acqua oltre ad una piscina per bambini.

Camere

Gli studio di dimensioni medie sono arredati con gusto in un tema di color blu e bianco e sono completamente attrezzati con cucinino, frigorifero, cassaforte e un grande ventilatore per mantenere gli ospiti freschi.

Ristorante

L'hotel ha 2 sale per la colazione e 2 bar che servono spuntini e pasti leggeri tutto il giorno, uno dei bar si trova vicino alla piscina.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Servizio lavanderia
  •  Noleggio auto
  •  Parcheggio per pullman

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto. L'Hotel Savvas offre un servizio di lavanderia. L'albergo possiede un servizio noleggio auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Savvas propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota