HotelsClick.com

Hotel Kozanos Ii

3 Stelle

  Amoudi Zante - Zakynthos Island Alikanas 29090 Greece - Zante, Grecia Vedi mappa
Zona: Alikanas

Si tratta di un hotel per famiglie di buona qualita', in una delle zone piu' tranquille dell'isola. I proprietari si aspettano che chiunque arrivi in qualita' di ospite, lasci in qualita' di amico, e sono orgogliosi dell'autentica ospitalita' greca che offrono.(12/08 EP)
Situato nell'area di Ammoudi vicino ad Alykanas ad appena 1 km dal centro e a 200 metri dalle dorate spiagge di sabbia. Ammoudi e Alykanas e' una rilassante localita' di vacanze, ideale per famiglie e coppie, a breve distanza a piedi dal vicino resort di Alykes. La distanza dall'aereoporto e' di 17 km, mentre dista 14 km dalla Citta' di Zante.

Booking.com

Dettagli Hotel

Sala

La lobby e' piccola, conduce ad una zona salotto e al bar.

Esterno

Si tratta di un moderno edificio di due piani con balconi in ferro battuto costruiti intorno alla piscina. Il parcheggio e' gratuito per gli ospiti, ed e' anche presente una zona giochi con calcetto e tavolo da biliardo.

Camere

Gli studio sono grandi e spaziosi, sono completamente arredati, ed offrono angolo cottura completamente accessoriato, servizi privati con doccia, ed un balcone privato. Sono inoltre dotati di una zona cucina completa, servizi privati con doccia.

Ristorante

Dispone di uno snack bar e di un bar in piscina, perfetto per un gustoso pasto veloce o per rinfreschi.

Servizi dell'hotel

  •  Parcheggio auto
  •  Inizio check-in da 12:00
  •  Parcheggio per pullman
  •  Voltaggio 220

L'hotel è ideale per chi si sposta in auto.

Hotel provvisto di parcheggio auto di proprietà o convenzionato; non essendo incluso nel prezzo della stanza, nel caso sia a pagamento si dovrà saldare in loco.

Servizi delle Camere

  •  Televisione

L'Hotel Kozanos Ii propone l'uso della televisione nelle camere.

Prenota