HotelsClick.com

Victoria's Country Apartments

3 Stelle

  EO Tsagaradas Zagoras, - 370 01 - Zagora, Grecia Vedi mappa

Nelle vicinanze di: Biblioteca Storica di Zagora, Avrai a disposizone utili servizi come Wi-Fi gratuito e assistenza per la prenotazione di tour/biglietti., Potrai usufruire di un pratico servizio di lavanderia/lavaggio a secco e un servizio lavanderia., Le distanze sono visualizzate con un'approssimazione di 0,1 chilometri. Biblioteca Storica di Zagora: 0,4 km Spiaggia Chorefto Beach: 3,4 km Spiaggia Tourkopigi Beach: 5,5 km Análipsis Beach: 5,6 km Elítsa Beach: 6,4 km Mediterranean Sea: 9,1 km Spiaggia Agioi Saranta: 11,8 km Pláka: 17,1 km Spiaggia di Agios Ioannis: 19,2 km Centro sciistico Pelion: 20,5 km Platano di Tsagarada: 25,2 km Papa Nero Beach: 25,2 km Spiaggia di Damouchari: 27,6 km Fakístra: 28,1 km Sentiero Path of the Centaurs: 32,1 km Gli aeroporti più vicini sono:Skiathos (JSI-Skiathos Island National): 121,3 km Volos (VOL): 88,9 km

Booking.com

Dettagli Hotel

Camere

Alloggia in una delle 8 camere con stile personalizzato della struttura, complete di angolo cottura, e regalati un soggiorno indimenticabile. Le camere sono dotate di balcone o patio attrezzato. L'Wi-Fi gratuito ti permette di restare connesso con il mondo, mentre la una TV al plasma da 32-pollici è l'ideale per concedersi un po' di svago. I comfort includono salotti separati e tende oscuranti.

Ristorante

La colazione a base di specialità locali è disponibile a pagamento tutti i giorni dalle ore 8:30 alle ore 11:00.

Posizione

Victoria's Country Apartments di Zagora-Mouresi si trova a 1 minuti di auto da Biblioteca Storica di Zagora e 6 minuti da Spiaggia Tourkopigi Beach. Questo aparthotel si trova a 43,6 km da Porto di Volos e 5,6 km da Análipsis Beach.

Servizi dell'hotel

  •  Camere non fumatori
  •  Internet point
  •  Servizio lavanderia

L'Victoria's Country Apartments offre un collegamento internet veloce. L'Victoria's Country Apartments offre un servizio di lavanderia.

Servizi delle Camere

  •  Televisione
  •  WiFi

L'Victoria's Country Apartments propone l'uso della televisione nelle camere. Gli ospiti hanno accesso ad una connessione WI-FI ad internet wireless nelle camere.

Prenota